PRESENTAZIONE E GUIDA ALLA COMPILAZIONE DEL QUESTIONARIO

Stiamo conducendo una ricerca sulla promozione della salute come benessere bio-psico-sociale. Essa è rivolta alle varie figure professionali che svolgono la loro attività lavorativa nei settori del Terziario, della Distribuzione e dei Servizi, del Turismo e della Vigilanza privata: dai “Dirigenti” ai “Quadri” e a tutti i Dipendenti/Collaboratori coinvolti.

A tal fine Le proponiamo un questionario completamente anonimo, attraverso delle semplici domande che ripercorrono i comportamenti di vita quotidiana e i momenti salienti delle Sue giornate lavorative.
La maggior parte delle domande ha risposte multiple e per alcune di esse è obbligatorio fornire almeno una risposta per poter procedere: per talune risposte il rispondente può inserire testo libero.
Lei dovrà solamente scegliere una risposta per indicare la Sua preferenza. Le ricordiamo inoltre che non esistono risposte giuste o sbagliate, e che i quesiti sono posti esclusivamente a scopo di conoscenza scientifica.

Per accedere al questionario clicchi sul pulsante di seguito riportato.

TRATTAMENTO DEI DATI

Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR)

Questa indagine è anonima: non viene richiesta alcuna informazione identificativa del compilatore e della sua azienda, non viene rilevato e tanto meno registrato il suo indirizzo IP.
Tutti i dati forniti verranno usati solo a fini statistici e comunque il livello di dettaglio sulle caratteristiche tecniche dei sistemi ICT non consente, in alcun modo, di poter individuare il soggetto che risponde e la sua azienda in cui svolge attività lavorativa.

ACCONSENTO E PROSEGUO

Se volesse contattarci scriva al seguente indirizzo E-mail: infoprogetto.worklife@gmail.com

Stampa