Grazie al Protocollo di Intesa sottoscritto con la Regione Lazio in data 23 giugno 2020, Sanimpresa offre l’opportunità a tutti i propri iscritti di ffettuare gratuitamente l’esame per verificare l’eventuale presenza di anticorpi IGG.

Chi lo desidera avrà diritto a sottoporsi a un test sierologico una tantum in una delle seguenti strutture pubbliche di Roma: policlinico Umberto I; ospedali San Camillo-Forlanini, S. Giovanni Addolorata, S. Andrea; Istituto Zooprofilattico Sperimentale Lazio; ASL di Frosinone, Latina, Rieti, Viterbo.

A partire dal giorno 3 luglio 2020 sarà possibile collegarsi al link sotto indicato e inserire i propri dati per scaricare e stampare il voucher univoco per la prestazione.

Dopo di che, muniti di richiesta medica (ricetta bianca) sarà possibile prenotare i test al numero regionale dedicato 06164161840, telefonando dal lunedì al venerdì, dalle ore 7:30 alle ore 19:30, e il sabato dalle 7:30 alle 13:00.

Per esigenze della Regione potranno essere erogati 1.500 voucher al giorno; tale disponibilità potrà essere modificata in caso di diversa necessità dell’amministrazione regionale.

Qualora l’iscritto prenoti e non si presenti senza annullare o modificare la richiesta, non sarà più possibile accedere alla prestazione.

A tutti gli iscritti chiediamo di attenersi scrupolosamente alle indicazioni per la prenotazione dei test sierologici che saranno presenti sul proprio voucher.

Richiedi il tuo Voucher