CORONAVIRUS: CHIUSURA MOMENTANEA

A seguito dell’emanazione del Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 09/03/2020, in osservanza di quanto all’allegato 1, che al punto d) prescrive di “mantenere in ogni contatto sociale una distanza interpersonale di almeno un metro”, le attività sanitarie del Centro Polispecialistico Sanimpresa sono sospese fino al 18 Maggio , salvo nuove disposizioni delle Autorità competenti.

Anche gli uffici di Sanimpresa saranno chiusi al pubblico fino al 18 Maggio.

Rimarrà attiva la linea telefonica , la possibilità di contattarci telematicamente ( email e sito internet) e la possibilità di chiamare la centrale operativa del numero verde per la prenotazione di prestazioni e richiesta di informazioni: 800-016631.

Tale decisione, per quanto sofferta perché potrebbe arrecare disagio ai nostri iscritti, ha come solo scopo la salvaguardia dell’incolumità di operatori e pazienti, e il contribuire all’azione messa in campo dal Governo per il contrasto alla circolazione del Covid-19 (Coronavirus).

Contiamo sulla comprensione di tutti, vista l’eccezionalità della situazione che stiamo vivendo.

Siamo certi che il buon senso di tutti aiuterà a sconfiggere il virus, e che presto potremo tornare a offrire in tutta sicurezza i servizi del Centro Polispecialistico ai nostri iscritti.

Luigi Corazzesi
Vicepresidente

Stampa