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Modalità di Rimborso

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Modalità di Rimborso 2016-12-05T12:05:50+00:00

L’iscritto a Sanimpresa per ottenere il rimborso delle spese sostenute dovrà far pervenire alla sede della Cassa – Via Enrico Tazzoli n° 6 – Roma 00195– tramite posta o attraverso consegna diretta, tutta la documentazione necessaria come elencato di seguito.
La documentazione si può inviare anche tramite fax al numero : 06/37500617
Ricordiamo inoltre che qualsiasi tipo di rimborso è condizionato dal consenso al trattamento dei dati personali comuni e sensibili ( ai sensi dell’art. 23 del D. Lgs. n. 196/03, Codice in materia di protezione dei dati personali) che dovrà giungere, in originale, alla Sanimpresa attraverso la compilazione dell’apposito modulo ( Modulo tutela privacy).

Vi preghiamo di attenerVi scrupolosamente alle suddette modalità,
per permettere l’erogazione in tempi brevi dei rimborsi.

RIMBORSO TICKET

L’iscritto alla Cassa per ottenere il rimborso ticket dovrà far pervenire alla Sanimpresa – Via Enrico Tazzoli n° 6– Roma 00195, tramite posta o attraverso consegna diretta:

  • copia del medico richiedente
  • fattura in copia
  • Il modulo di denuncia del sinistro compilato in ogni sua parte (Modulo denuncia sinistro)

RIMBORSO ECOGRAFIE e ANALISI CLINCHE IN GRAVIDANZA in TICKET

L’iscritto alla Cassa per ottenere il rimborso delle Ecografie e Analisi Cliniche in Gravidanza dovrà far pervenire alla Sanimpresa – Via Enrico Tazzoli n° 6– Roma 00195, tramite posta o attraverso consegna diretta:

  • copia del medico richiedente
  • fattura in copia
  • Il modulo di denuncia del sinistro compilato in ogni sua parte (Modulo denuncia sinistro)

RIMBORSO DIARIA OSPEDALIERA

Per ottenere la diaria ospedaliera (di € 60,00 per ogni giorno di ricovero per un periodo non su- periore a 30 giorni per ogni ricovero – PER GRANDE INTERVENTO: di € 80,00 per ogni giorno di ricovero per i primi 30 giorni e di € 100,00 per ogni giorno di ricovero a partire dal 31° giorno fino al 100° giorno di ricovero)l’associato dovrà presentare alla Sanimpresa – Via Enrico Tazzoli n° 6– Roma 00195, tramite posta o attraverso consegna diretta:

  • certificato richiesta di ricovero
  • cartella clinica in copia conforme all’originale
  • Il modulo di denuncia del sinistro compilato in ogni sua parte (Modulo denuncia sinistro)

Il rimborso avviene nel caso la Cassa non ha spese ospedaliere.

RIMBORSO PRESTAZIONI IN STRUTTURE NON CONVENZIONATE

L’iscritto alla Cassa per ottenere il rimborso per le prestazioni effettuate nelle strutture non convenzionate deve far pervenire alla Sanimpresa – Via Enrico Tazzoli n° 6– Roma 00195, tramite posta o attraverso consegna diretta:

  • Copia del certificato del medico richiedente
  • La fattura in copia del costo delle prestazioni ottenute
  • L’eventuale cartella clinica in copia conforme all’originale
  • Il modulo di denuncia del sinistro compilato in ogni sua parte (Modulo denuncia sinistro).

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